COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

MARIPOSA EAU DE CAROGNA 50ML

€ 14,00
133088
7640164680774
ARTICOLI TECNICI
MARIPOSA
22
Disponibilità
• Scarsa Disponibilità •

Caratteristiche Prodotto

La pulizia delle superfici è fondamentale per una corretta adesione. Nel ciclismo, i tubolari da ciclocross necessitano di un incollaggio perfetto, ottenibile solo quando sia la superficie del cerchio che quella del tubolare sono pulite e pronte. Eau de Carogna prepara il nastro di base tubolare per un'adesione all'avanguardia.
Ottimizzazione dell'adesione al nastro Carogna
Non tutti i tubolari sono uguali e il materiale e la finitura utilizzati per il nastro di base tubolare possono variare molto tra le diverse marche. Fino aNastro tubolare CarognaPer quanto riguarda, questa variabilità non costituisce un problema se i tubolari sono gonfiati ad alta pressione e montati correttamente. Nel ciclocross, a causa delle pressioni di gonfiaggio molto basse, è necessario prestare particolare attenzione. I tubolari da ciclocross delle principali marche (Clement, Tufo, Vittoria, Dugast, FMB, Challenge, Schwalbe, ecc.) sono stati incollati e gareggiati con successo con il nastro Carogna, ma la capacità del nastro base di "attaccarsi" può essere ampiamente alterata dal trasporto , prodotti per la conservazione, l'umidità e la pulizia, in particolare con nastri a base di cotone naturale non protetti. Eau de Carogna è un primer adesivo, che prepara il nastro base tubolare ad aderire correttamente e velocemente alla colla Carogna: una cosa in meno di cui preoccuparsi, preparando le ruote da ciclocross per il giorno della gara (leggi qui come incollare correttamente i tubolari da ciclocross con Carogna).

Ideale quando si utilizzano tubolari a bassa pressione
L'Eau de Carogna non è necessaria per le applicazioni su strada (data l'elevata pressione di gonfiaggio, ideale per un nastro adesivo attivato a pressione) ma potrebbe essere un'ulteriore garanzia per il ciclocross e altre pratiche fuoristrada (come il Gravel riding), dove i tubolari vengono gonfiati a pressione inferiore e fanno affidamento in gran parte sulla forza della colla per il loro funzionamento.

Facile da applicare
L'Eau de Carogna si presenta in un flacone comprimibile con punta in silicone, e può essere applicato direttamente sul nastro base tubolare, su tutta la sua circonferenza. Lasciare asciugare qualche minuto prima di montare il tubolare.
Fatto in Italia

Powered by Passepartout
Designed by Andrea Ponticello