COMPARAZIONE ARTICOLI

Hai 0 articoli in comparazione

ARTICOLI IN WISHLIST

Hai 0 articoli in lista

ARTICOLI AGGIUNTI DI RECENTE

Tot. Articoli 0

MARIPOSA RIMUOVE MACCHIE CAFFELAT. 50M

€ 12,00
133034
7640164680101
ARTICOLI TECNICI
MARIPOSA
22
Disponibilità
• Scarsa Disponibilità •

Caratteristiche Prodotto

Caffélatex Remover è un solvente moderno che ammorbidisce/dissolve le macchie di lattice naturale o sintetico essiccate dai telai e dai vestiti delle biciclette.

Flacone da 50ml

  • Rimuove le macchie di lattice dalle superfici solide
  • Nessun prodotto chimico pericoloso o infiammabile

CARATTERISTICHE:

Come funziona

  • SU METALLI O SUPERFICI SOLIDE VERNICIATE
    Applicare una goccia di Caffélatex Remover sulla macchia, attendere 10-20 secondi, rimuovere la macchia. Se necessario, ripetere il processo. Successivamente sciacquare con acqua.

    ATTENZIONE: anche se non attacca la maggior parte delle vernici e dei tessuti, consigliamo di testare Caffélatex Remover su aree più piccole e nascoste.

    Pulisci immediatamente Caffélatex Remover se eventuali eccessi si depositano sugli adesivi/decalcomanie, poiché alcuni potrebbero dissolversi.

     
  • SUI TESSUTI:
    Il successo dipende dal tipo di tessuto e dalla capacità del tessuto di assorbire/trattenere il sigillante. Poiché la formula di Caffélatex Remover proviene dall'industria del lavaggio a secco, è all'avanguardia in termini di rimozione delle macchie dai tessuti... ma su alcuni tessuti non sarà sufficiente.
    Per ottenere i migliori risultati: applicare una goccia di Caffélatex Remover sulla macchia, lasciare ammorbidire il lattice (1 minuto o più), quindi utilizzare un pennello per eliminare fisicamente il lattice. Ripetere se necessario. Successivamente sciacquare con acqua.
     
  • SULLE VALVOLE TUBELESS:
    L'azione di Caffélatex Remover è così potente da ripristinare anche i meccanismi delle valvole bloccati. Applicare una goccia sulla punta della valvola e muovere il meccanismo per farla penetrare. Successivamente sciacquare con acqua.

Powered by Passepartout
Designed by Andrea Ponticello