Più rigido.
La nuova struttura, radicata nel DNA di Nova Ride, è stata ottimizzata per garantire una rigidità superiore e una resistenza estrema. Il suo aspetto unico e riconoscibile è il risultato di un'attenta cura di una serie di dettagli di design studiati nei minimi dettagli.
Più leggero.
Il design della gabbia e dei rulli in carbonio è stato completamente rivisto, sia nelle geometrie che negli spessori dei materiali, per offrire un prodotto dall'armonia visiva più moderna, massimizzandone al contempo leggerezza e prestazioni.
Più aerodinamico.
Basandosi sul successo del CCD AERO, il CCD EVO presenta una superficie frontale e viti rielaborate e testate nella galleria del vento per ottimizzare la penetrazione dell'aria e migliorare l'aerodinamica del 66% rispetto al CCD.
Più dettagliato.
Il miglioramento della finitura implica un nuovo approccio generale alla progettazione, in cui la geometria e gli spessori vengono rielaborati con precisione, con conseguente inevitabile aumento del 200% dei tempi di lavorazione.
Aggiunte viti in titanio.
La parte posteriore presenta nuovi bulloni in titanio nero, che contribuiscono al risparmio di peso e a un'estetica di alta qualità. La carrozzeria nera migliora l'integrazione visiva con la tua moto, mentre il titanio garantisce un rapporto peso-resistenza ottimale.
Più rigido.
La nuova struttura, radicata nel DNA di Nova Ride, è stata ottimizzata per garantire una rigidità superiore e una resistenza estrema. Il suo aspetto unico e riconoscibile è il risultato di un'attenta cura di una serie di dettagli di design studiati nei minimi dettagli.
Più leggero.
Il design della gabbia e dei rulli in carbonio è stato completamente rivisto, sia nelle geometrie che negli spessori dei materiali, per offrire un prodotto dall'armonia visiva più moderna, massimizzandone al contempo leggerezza e prestazioni.
Più aerodinamico.
Basandosi sul successo del CCD AERO, il CCD EVO presenta una superficie frontale e viti rielaborate e testate nella galleria del vento per ottimizzare la penetrazione dell'aria e migliorare l'aerodinamica del 66% rispetto al CCD.
Più dettagliato.
Il miglioramento della finitura implica un nuovo approccio generale alla progettazione, in cui la geometria e gli spessori vengono rielaborati con precisione, con conseguente inevitabile aumento del 200% dei tempi di lavorazione.
Aggiunte viti in titanio.
La parte posteriore presenta nuovi bulloni in titanio nero, che contribuiscono al risparmio di peso e a un'estetica di alta qualità. La carrozzeria nera migliora l'integrazione visiva con la tua moto, mentre il titanio garantisce un rapporto peso-resistenza ottimale.
Più rigido.
La nuova struttura, radicata nel DNA di Nova Ride, è stata ottimizzata per garantire una rigidità superiore e una resistenza estrema. Il suo aspetto unico e riconoscibile è il risultato di un'attenta cura di una serie di dettagli di design studiati nei minimi dettagli.
Più leggero.
Il design della gabbia e dei rulli in carbonio è stato completamente rivisto, sia nelle geometrie che negli spessori dei materiali, per offrire un prodotto dall'armonia visiva più moderna, massimizzandone al contempo leggerezza e prestazioni.
Più aerodinamico.
Basandosi sul successo del CCD AERO, il CCD EVO presenta una superficie frontale e viti rielaborate e testate nella galleria del vento per ottimizzare la penetrazione dell'aria e migliorare l'aerodinamica del 66% rispetto al CCD.
Più dettagliato.
Il miglioramento della finitura implica un nuovo approccio generale alla progettazione, in cui la geometria e gli spessori vengono rielaborati con precisione, con conseguente inevitabile aumento del 200% dei tempi di lavorazione.
Aggiunte viti in titanio.
La parte posteriore presenta nuovi bulloni in titanio nero, che contribuiscono al risparmio di peso e a un'estetica di alta qualità. La carrozzeria nera migliora l'integrazione visiva con la tua moto, mentre il titanio garantisce un rapporto peso-resistenza ottimale.
Più rigido.
La nuova struttura, radicata nel DNA di Nova Ride, è stata ottimizzata per garantire una rigidità superiore e una resistenza estrema. Il suo aspetto unico e riconoscibile è il risultato di un'attenta cura di una serie di dettagli di design studiati nei minimi dettagli.
Più leggero.
Il design della gabbia e dei rulli in carbonio è stato completamente rivisto, sia nelle geometrie che negli spessori dei materiali, per offrire un prodotto dall'armonia visiva più moderna, massimizzandone al contempo leggerezza e prestazioni.
Più aerodinamico.
Basandosi sul successo del CCD AERO, il CCD EVO presenta una superficie frontale e viti rielaborate e testate nella galleria del vento per ottimizzare la penetrazione dell'aria e migliorare l'aerodinamica del 66% rispetto al CCD.
Più dettagliato.
Il miglioramento della finitura implica un nuovo approccio generale alla progettazione, in cui la geometria e gli spessori vengono rielaborati con precisione, con conseguente inevitabile aumento del 200% dei tempi di lavorazione.
Aggiunte viti in titanio.
La parte posteriore presenta nuovi bulloni in titanio nero, che contribuiscono al risparmio di peso e a un'estetica di alta qualità. La carrozzeria nera migliora l'integrazione visiva con la tua moto, mentre il titanio garantisce un rapporto peso-resistenza ottimale.
Guscio del PC
La calotta in PC leggero conferisce stabilità strutturale al casco.
Rivestimento EPS
Il rivestimento del casco in polistirene espanso (EPS) è ottimizzato per garantire una protezione extra nelle aree più soggette a urti.
Ventilazione ottimizzata tramite CFD
Per ottimizzare la ventilazione del casco è stata utilizzata un'ampia simulazione CFD (fluidodinamica computazionale).
Flusso di calore ottimizzato
Con il casco ti sentirai fresco, perché tutto il flusso d'aria è stato attentamente ottimizzato per garantire che il calore corporeo possa fuoriuscire in modo efficace.
Picco di sicurezza brevettato
In caso di incidente, la visiera del casco si spezzerà, migliorando la protezione del collo e riducendo il rischio di lesioni.
Vestibilità regolabile a 360°
Grazie al sistema di regolazione a 360°, è facile trovare la vestibilità comoda e sicura.
Protezione estesa
Le zone più estese attorno alle tempie e alla parte posteriore della testa garantiscono una protezione extra nelle aree a rischio.
Garage degli occhi
È facile riporre in modo sicuro gli occhiali da sole durante il viaggio utilizzando l'apposito vano portaocchiali nelle prese d'aria anteriori.
Fibbia Fidlock®
Grazie alla fibbia Fidlock® è possibile allacciare e fissare facilmente il casco con una sola mano.
Nodo d'aria Mips
Il modulo Mips Air Node è integrato nell'imbottitura comfort del casco e offre una maggiore protezione dagli impatti rotazionali.
Telaio:
SCOR 4060 Z Full Carbon Frame | Lower-Link Driven Instant Center Linkage | 140 / 160mm Rear Travel | Fully Guided Internal Cable Routing | Boost 148 | SRAM UDH
Forcella:
RockShox ZEB | 150mm Travel | 44mm Rake
Sospensione Anteriore:
RockShox ZEB | 150mm Travel | 44mm Rake
Sospensione Posteriore:
RockShox Super Deluxe Select | Rebound adjust
Unità di Trasmissione:
SHIMANO Steps EP8 DU-EP800
Batteria:
Darfon 36V | SHIMANO Steps service included | 720 Wh
Display:
SHIMANO Steps EP8 Wireless Cycle Computer SC-EM800
Controllo Dell'unità di Trasmissione:
SHIMANO Steps EP8 Left Switch Unit SW-EM800-L
Caricabatterie:
Darfon Smart Plus 100-240V | 4A | EU
Attacco Manubrio:
SCOR Alloy Stem | 3D Forged | 31.6mm Bar Bore | 35mm Length | 0° Angle
Piega:
SCOR Alloy Bar | 31.8mm Clamp | 800mm Wide | 20mm Rise | 5° Upsweep | 9° Backsweep
Nastro:
VP VPG-125A
Reggisella:
X-Fusion Manic | S 125mm | M 150mm | L / XL 170mm Travel
Sella:
Fizik Terra Alpaca X5
Guarnitura:
SHIMANO FC-EM600 | 165mm Length
Corona:
34T
Pacco pignoni:
SHIMANO Deore CS-M6100-12
Ingranaggi:
10-51T
Catena:
SHIMANO CN-M6100
Cambio:
SHIMANO Deore SLX RD-M7100
Comandi:
SHIMANO Deore SLX SL-M7100-R
Rapporti:
1 x 12
Leve Freno / Pinze:
SHIMANO Deore | BL-M6100 Levers | BR-M6120 Calipers
Dischi freno:
SHIMANO SM-RT66
Diametro dischi:
203mm
Cerchi:
XDH-130 | 32 Spokes | 6061-T6 Alloy | Welded Joint | 30mm Internal Width | Tubeless ready
Mozzi:
XDH-130 | 32 Spokes | Sealed Cartridge Bearings
Pneumatici:
Maxxis Assegai 29 x 2.5" 3C MaxxGrip Exo+ TR (F) | Maxxis Dissector 29 x 2.4" 3C MaxxTerra DD TR (R)
Informazioni Tubeless:
Tubeless Ready Rims | Tubetype Tires
Sezione max coperture:
Width: 64mm | Diameter: 750mm
Peso senza Pedali:
22.80kg
Classificazione ASTM:
Level 4
Limite di peso massimale :
130kg
Regolamento sulla sicurezza generale dei prodotti (GPSR):
Avvertenze di sicurezza GPSR (UE)
Persona responsabile ai sensi del GPSR (UE)
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